Vuoi affinare il tuo swing? I due maestri del Circolo, Alessandro e Luca, sanno come aiutarti. Il Club dei Giovani, invece, aspetta tutte le giovani promesse dai 6 anni in sù.
Alessandro Pittaluga
48 anni, ha iniziato a giocare a golf a 9 anni, conseguendo in pochi mesi l’handicap; iniziata l’attività agonistica da amateur, a 16 anni ha raggiunto l’handicap di 3. Nel 1988 ha deciso di passare al professionismo, partecipando annualmente alle varie edizioni del Campionato Italiano della PGA, ai Campionati Nazionali e, tra il 1999 e il 2001, a diverse gare del Challenge Tour Europeo. Ha conseguito la qualifica di maestro all’età di 26 anni, attività cui si dedica con grande passione, frequentando periodicamente corsi di aggiornamento nazionali e internazionali.
alessandropittaluga@gmail.com / +393386372504
Luca Torchio
36 anni, ha iniziato a giocare alle Betulle di Biella, all’età di 10 anni. Dilettante, sotto la guida del maestro Alessandro Pittaluga a Margara è diventato “scratch” (handicap 0) all’età di 17 anni. Brevetti giovanili per 5 anni, ha partecipato a tutte le manifestazioni annuali (campionati italiani di categoria) conseguendo diverse vittorie sul circuito giovanile under 18 italiano. All’età di 22 anni è passato al professionismo: diverse qualificazioni a open dell’Alps Tour e campionati italiani PGA e Omnium, con numerose vittorie in gare pro-amateur.
Luca è un grande appassionato di sport e amante della lettura e della natura, in particolar modo della “wild life” africana.
lucatorchio@libero.it + 393332890505